iso 9001
pulizia-auto-daerg-chimica

Pronti per i giorni di traffico da bollino rosso? Con le festività natalizie, infatti, per coloro che hanno scelto di utilizzare l’auto come mezzo di trasporto, sono previste tante ore di viaggio. E considerato il tempo che passerai in auto è indispensabile rendere il proprio mezzo un ambiente salubre, pulito e profumato!

Ecco quattro step per eliminare batteri e sporco in modo efficace:

1# Igienizza i filtri dell’aria condizionata

Con il passare del tempo la formazione di microrganismi nel filtro dell’aria condizionata può causare un odore sgradevole all’interno dell’abitacolo. È importante utilizzare i prodotti giusti per sanificare e ripulire l’aria che si respira in auto.

Ad esempio? ONE SHOT: un igienizzante monouso studiato per una rapida azione di igienizzazione dell’abitacolo dell’auto. Neutralizza gli odori, elimina l’eccesso di fumo e rinfresca immediatamente l’ambiente. È sufficiente posizionare la bombola su uno dei tappetini all’interno dell’auto, azionare l’impianto dell’aria con inserito il riciclo dell’aria, innescare l’erogazione e chiudere le porte. Lasciare agire il prodotto per almeno 20 minuti e poi areare.

2# Disinfetta gli interni

Uno studio della Facoltà di Biologia e Scienze Biomediche dell’Università Aston di Birmingham afferma che sono circa 283 le tipologie di batteri per ogni centimetro quadrato di auto.

Inorridito? Non preoccuparti abbiamo il prodotto adatto, PLASTIK, un detergente lucida cruscotti e fascioni che rinnova e protegge ogni tipo di superfice, senza ungere e esaltandone l’aspetto naturale.

3# Lava i sedili e i tappetini

Per eliminare lo sporco che si annida nelle trame dei tessuti ti proponiamo il nostro detergente smacchiante profumato, TESSUTI. Grazie ai candeggianti ottici contenuti, ravviva i tessuti riportandoli al loro originale splendore e lascia nell’ambiente un persistente e gradevole profumo.

4# Profuma l’abitacolo

Ultimo step, ciliegina sulla torta, è profumare l’ambiente con una fragranza. Ad esempio il nostro PARFUM, un profumatore concentrato a base di alcool etilico e oli essenziali, formulato per deodorare ambienti e tutti i tipi di abitacoli. Grazie all’impiego di essenze selezionate e un’alta concentrazione, il profumo persiste nell’ambiente per diversi giorni.

Contattaci per saperne di più cliccando qui.

Leave a Reply