iso 9001
pulizia-interni-auto-daerg-chimica

Pulire gli interni dell’automobile rappresenta da sempre una delle pratiche più delicate in assoluto. Questo momento richiede competenze distinte rispetto alla pulizia delle superfici esterne. Nell’abitacolo, infatti, sono presenti materiali con caratteristiche opposte a quelli che formano la carrozzeria: questi differiscono per morbidezza, capacità termica e permeabilità dei tessuti.

Una pulizia frequente degli interni facilita il compito notevolmente.

Il primo strumento fondamentale per una pulizia completa è una buona aspirapolvere da passare su tutte le superfici, in modo da semplificare ulteriormente il lavoro. Va passato accuratamente su ogni parte del sedile, prestando particolare attenzione alle cuciture e al punto in cui lo schienale si interseca con la seduta.

Pulizia dei tappetini

Il detergente perfetto della linea Daerg Chimica per la pulizia di tappetini, moquettes e tappezzerie è M 15 BLU . La sua particolare formulazione consente di asportare tutto lo sporco che si annida nelle trame del tessuto, rimuove, inoltre, macchie di origine sia organica che inorganica. Grazie ai candeggianti ottici contenuti, ravviva i tessuti riportandoli al loro originale splendore.

Il prodotto va diluito dal 2% al 10% a seconda dello stato delle superfici da detergere, avendo cura di insistere sulle parti con macchine particolarmente ostinate. Ti consigliamo poi di risciacquare il tutto con acqua calda.

m15blu-pulizia-interni-daerg-chimica

Pulizia dei sedili

Il detergente liquido M 15 BLU può essere utilizzato per trattare anche i tessuti dei sedili dell’auto, come M 20 un detergente lava tessuti a bassa schiuma che ravviva i tessuti riportandoli al loro splendore originale, detergendoli e smacchiandoli.

Se la tua auto presenta sedili in pelle ti consigliamo il nostro PELLE, un fluido idratante in grado di rigenerare e proteggere la vera pelle e il cuoio. Questo ammorbidisce e nutre le parti trattate rispristinandone le proprietà.

pelle-daerg-chimica-pulizia-interni

Trattamento plastiche

Per quanto riguarda le superfici in plastica dell’abitacolo ti consigliamo di utilizzare TRIS , un lucida cruscotti spray a tripla azione in grado di pulire, lucidare e igienizzare ogni superfice in plastica dell’auto.

Questo prodotto lascia un sottile film idrorepellente e antipolvere proteggendo le parti trattate da agenti atmosferici e raggi UV. È sufficiente nebulizzare il prodotto sulle superfici da trattare passandoci poi un panno in microfibra.

In alternativa ti presentiamo anche NICOL SPOILER, un rinnova cruscotti e fascioni, parti in gomma e plastica che ridona splendore e colore a tutte le superfici in gomma e plastica esterne ed interne dei veicoli. È un prodotto in grado di creare un film resistente che protegge a lungo.

Nel prossimo articolo parleremo di altri prodotti per la pulizia di vetri, cristalli e condizionatori.

Per qualsiasi domanda e dubbi sui prodotti e sul loro utilizzo contattaci cliccando qui.

Leave a Reply